L’Ammiinstrazione rende noto che è stata redatta una graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo integrativo al Pacchetto Scuola, che di seguito si riporta.
Il Comune di Pescia dopo aver effettuato un esame attento delle disponibilità al bilancio relativo al Settore Politiche Sociali ed Educative, ha individuato una somma da destinare agli aiuti alle famiglie, in aggiunta a quanto previsto a livello statale.
Con l’intenzione di sostenere le famiglie su fronti diversi da quello alimentare, e al fine di integrare il quadro dei sostegni da mettere in campo per l’aiuto ai propri cittadini, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 269 del 10.12.2020, è stato previsto un contributo integrativo al Pacchetto Scuola, con l’attivazione di un bando pubblico finalizzato a sostenere le famiglie, denominato “Contributo integrativo Pacchetto Scuola“.
Qui di seguito la domanda da scaricare che dovrà essere inviata alla mail protocollo@comune.pescia.pt.it, oppure portata all’Ufficio Protocollo posto in piazza Mazzini n.11, con termine ultimo giovedì 24.12.2020 alle ore 12,00.
Fonte : Comune di Pescia