Dovendo procedere al rinnovo triennale dell’organo di revisione economico- finanziaria il Comune di Pescia, ai sensi dell’art. 57 ter del D.L. 26/10/2019 n.124, convertito con modificazioni dalla Legge 19/12/2019 n.157, ha richiesto alla Prefettura di Pistoia con nota del 07/10/2020 l’estrazione dei due componenti di propria competenza; in data 11/12/2020, la Prefettura di Pistoia ha proceduto all’estrazione a sorte dei nominativi, comunicando gli stessi all’Ente con nota prot. n° 42625 del 14/12/2020 contestualmente, la Prefettura inviava a questo Ente l’elenco dei nominativi dal quale unitamente a quelli estratti l’Ente può scegliere il Presidente del Collegio dei revisori (all.1).

II Comune di Pescia, procedendo all’elezione del componente dell’organo di revisione con funzioni di Presidente ai sensi dell’art. 16, comma 25-bis, del D.L. 13.08.2011, n. 138, modificato dall’art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157, pubblica il presente avviso al fine di consentire la candidatura dei soggetti interessati. Il componente dell’organo di revisione con funzioni di presidente sarà eletto dal Consiglio comunale con voto a maggioranza assoluta dei membri scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3.

 (101.79 KB)Determina 3198 del 24.12.2020 (101.79 KB)

 

Fonte : Comune di Pescia