Si comunica, che gli ammessi al colloquio per la mobilità volontaria fra enti per un posto di Istruttore Amministrativo da assegnare all’Ufficio Cultura, dovranno presentarsi MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE 2020, ALLE ORE 9.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, posta in Pescia piazza Mazzini n. 1.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio d’esame muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Qui di seguito si riportano l’elenco degli ammessi e le varie comunicazioni.
Il Comune di Pescia rende noto che è stato indetto un avviso di mobilità volontaria tra Enti, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’ufficio Cultura.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice preferibilmente secondo lo schema allegato al presente avviso potrà essere presentata con le seguenti modalità e ad esclusione di qualsiasi altro mezzo:
- Presentazione della domanda direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Pescia – Piazza Mazzini n. 11, – 51017 Pescia (PT), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore12.00 e nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
- Invio della domanda a mezzo posta mediante raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Pescia – Piazza Mazzini, 1 – 51017Pescia (PT)
- Invio della domanda tramite P.E.C. (posta elettronica certificata), al seguente indirizzo: comune.pescia@legalmail.it
Entro e non oltre, pena esclusione, lunedì 02/11/2020.
Informativa privacy (82.83 KB)
Fonte : Comune di Pescia