Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Variante stradale al centro abitato di Collodi e chiusura del ponte di Ponte All’Abate. Questi i temi principali dell’incontro intitolato “la parola ai cittadini” organizzato da Fratelli D’Italia per venerdì 17 alle 17.30 presso l’ex biglietteria del Parco di Pinocchio a Collodi, adiacente all’ingresso del Giardino di Villa Garzoni.
“Un’occasione per affrontare e confrontarsi insieme ai cittadini su due temi scottanti per un territorio, che intorno a sé vedono ruotare le sorti economiche, turistiche e sociali delle due località pesciatine, ma non solo – dichiara Roberto Franchini, coordinatore comunale del partito di Giorgia Meloni – Il rilancio turistico-economico di Collodi passa inderogabilmente dalla risoluzione dei problemi di viabilità, in un progetto che per la sua realizzazione necessita l’interessamento del ministero e del governo, in un filo conduttore che Fratelli D’Italia e la coalizione del centrodestra pesciatino hanno.”
All’incontro interverranno Alessandro Capecchi, consigliere regionale di FDI, Francesca Capecchi, capogruppo FDI nel consiglio provinciale, Lorenzo Vignali cons. provinciale, vice coordinatore FDI Pistoia, Giacomo Melosi capogruppo FDI in consiglio comunale, Valentina Maioriello residente a Collodi e membro del direttivo FDI Pescia e Marco Incerpi dell’Associazione ‘Charta di Pinocchio’. Chiuderà il Dott. Antonio Grassotti, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del maggio prossimo.
La popolazione è invitata

FDI Pescia
Comunicato stampa