“Ci vediamo al Palace”, proseguono gli incontri del weekend all’Hotel Palace di Viareggio.
Sabato 4 e domenica 5 dicembre sono in programma gli ultimi due appuntamenti di “CI VEDIAMO AL PALACE”.
Gli incontri all’Hotel Palace riprenderanno a febbraio, dopo la chiusura stagionale. Adriano Barghetti torna nei grandi saloni dello storico albergo viareggino per proporre la sua vasta selezione musicale, molto apprezzata nel corso dei precedenti appuntamenti. I pomeriggi inizieranno alle 17 con la performance musicale proposta da Barghetti e andranno avanti fino alle 20.
L’Hotel Palace si conferma sempre più luogo privilegiato per trascorre al meglio le serate autunnali. Nel weekend nelle eleganti ed accoglienti sale del Blu Bar chi vorrà rilassarsi in buona compagnia troverà i cocktail esclusivi della barlady Giulia. Le serate potranno proseguire al Bistrot del Blu Bar oppure al ristorante Decò dove da quest’anno lo chef Gianluca Grosso è alla guida della ristorazione del Palace. Vengono proposti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica.
Per accedere alle sale dell’Hotel Palace si dovrà esibire il green pass. Il tavolo si può prenotare telefonando allo 0584 46134.

Comunicato stampa