Venerdì 11 febbraio il Palace Hotel di Viareggio riapre a tempo di musica! Il prestigioso hotel viareggino, che quest’anno festeggia il centenario dall’inaugurazione (1922 / 2022), è nuovamente aperto dopo la chiusura invernale. Visto il successo degli incontri autunnali, ed in vista del periodo carnevalesco, tornano a grande richiesta gli appuntamenti al Blu Bar. Dalle 18.30 alle 20.30 sulle note della musica proposta dal pianista Adriano Barghetti, si potrà gustare un tè o un aperitivo preparato dalla barlady Giulia.

Ci vediamo al Palace, è questo il titolo degli incontri in programma nei prossimi weekend all’Hotel Palace, anche se non nei giorni delle sfilate dei carri. Saranno occasioni di incontro e di socializzazione che riprendono l’antica tradizione dell’hotel viareggino. Un luogo di incontro per eccellenza che l’hanno reso punto di riferimento per la clientela internazionale.

In vista dei festeggiamenti per i centenario della prestigiosa struttura alberghiera, il bar ed il ristorante si aprono alla città con una inedita programmazione.
Nelle eleganti sale del Blu Bar, dalle 18,30 in poi, spazio dedicato ai cocktail ricercati della barlady Giulia ed alla buona musica con l’accompagnamento di Adriano Barghetti. Il tavolo si può prenotare allo 0584 46134. Per chi lo vorrà, la cena al Bistrot sarà servita dallo chef Gianluca Grosso, dallo scorso anno alla guida del prestigioso ristorante. Vengono proposti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica.

Comunicato stampa