A 6 settimane dal voto, la lista “Per Chiesina Uzzanese”, sostenuta da tutti i partiti del Centro-Destra, ha pubblicato il programma elettorale sul proprio sito internet e sulla pagina facebook. Il programma, discusso e partecipato da simpatizzanti ed elettori, racchiude l’idea di paese che l’attuale amministrazione vorrebbe realizzare da qui fino al 2024.
Suddiviso in 7 aree tematiche, al suo interno sono racchiuse molte delle idee che sono uscite sulla stampa e sui social nelle scorse settimane. L’acquisto dell’area Concorde e la sua valorizzazione, il mantenimento di tasse e tariffe comunali fra le più basse della Valdinievole, i numerosi aiuti in ambito sociale, l’ampliamento dei parcheggi e la ristrutturazione della Piazza Vittorio Emanuele II, l’assoluta contrarietà a qualsiasi ipotesi di fusione, il rinnovo di tutte le pratiche di buonsenso che hanno caratterizzato gli ultimi 10 anni e molto altro.
Il prossimo appuntamento, come già comunicato, sarà per il 29 Aprile al Don Carlos, ore 21:00, dove sarà presentata la lista dei candidati e sarà aperta la campagna elettorale.
Il programma è leggibile e scaricabile sul sito internet: www.perchiesinauzzanese.it
Per Chiesina Uzzanese
Comunicato stampa