Fabio Berti, attuale Sindaco di Chiesina Uzzanese, annuncia ufficialmente la sua candidatura per un secondo mandato e inaugura il comitato elettorale in vista delle prossime elezioni comunali.
L’evento di apertura del comitato elettorale, che si terrà Sabato 23 Marzo alle ore 11.00 in via Garibaldi 61, rappresenta un momento fondamentale per la comunità di Chiesina Uzzanese, in cui Berti presenterà la sua visione per il futuro del Comune e il suo impegno per continuare il lavoro avviato nel suo primo mandato.

Durante il suo mandato attuale, Fabio Berti e la sua squadra hanno ottenuto risultati tangibili e riconosciuti, evidenziando un impegno costante per il benessere della comunità. La decisione di candidarsi per un secondo mandato riflette il desiderio di garantire continuità a un progetto amministrativo che ha dimostrato di portare benefici concreti e significativi al paese.

“Il mio impegno per Chiesina Uzzanese è totale. Sono orgoglioso dei progressi compiuti finora e desidero continuare a lavorare duramente per il nostro futuro comune. Sarà un piacere incontrare tutti i cittadini che vorranno intervenire e sarà l’occasione per salutare tanti Sindaci ed esponenti politici della Regione e del Governo.”, ha dichiarato Berti.

L’apertura del comitato elettorale sarà un’occasione per incontrare i cittadini e condividere le proposte per il futuro di Chiesina Uzzanese.

________________________________
Per Chiesina Uzzanese
Gruppo Consiliare di Maggioranza
Comune di Chiesina Uzzanese
info@perchiesinauzzanese.it

Comunicato stampa