C’è molta attesa per la festa al centro commerciale Ponte All’Abate di sabato 6 Luglio. Si tratta di una iniziativa privata, che trova però il consenso del sindaco di Pescia Oreste Giurlani, che ha incontrato l’organizzatore Stefano Masini.
“Noi incoraggiamo ogni iniziativa che porta vivacità e movimento al nostro territorio, specialmente in questo periodo che permette di stare bene fuori la sera- sottolinea il primo cittadino di Pescia-. Invito quindi i miei concittadini e partecipare a questo evento e ringrazio Stefano Masini a nome di tutta la macchina organizzativa per questa serata, all’insegna della moda e del divertimento”.
La serata inizierà alle ore 20 con l’apericena preparato dal Caffè Alidoro, con drink e buffet al costo di 10 euro. Dalle 21,30 la sfilata presentata da Alessio Magni, con la partecipazione di Moda Alaimo, Vania Guarisa abiti su misura e la presentazione della nuova linea MAMÒ official brand, le modelle saranno truccate da Artesia estetica e acconciate da Alessia Valle Dei Fiori. Dalle 22,30 partirà la musica con in consolle Samuel Dj, alla voce Francesco Cortesi, mentre anche i più piccoli si potranno divertire con i gonfiabili ( fra i quali un maxi-Pinocchio) palloncini e trucca bimbi.
stampa giurlani
Comunicato stampa