Un incontro aperto a tutta la cittadinanza per discutere del problema immigrazione a Pescia, in vista anche della già annunciata manifestazione generale sul tema, si terrà questo giovedì presso il ‘Neptunus Pub’ in via Libero Andreotti 9.

Ad annunciarla Giacomo Melosi, responsabile locale di CasaPound Italia, che ne spiega così motivazioni e scopo: “l’afflusso di immigrati in città è continuo e non prevede soste né termine. Di pari passo crescono degrado ed insicurezza tra la cittadinanza, mentre le istituzioni (inclusi quelli che dovrebbero fare opposizione in consiglio comunale) assistono immobili a tutto questo. Perciò abbiamo deciso di fornire una risposta autorganizzata che parta direttamente dai cittadini. Il primo passo sarà questa riunione che ci auspichiamo porti alla costituzione di un comitato civico che si opponga in tutti modi possibili all’attuale scellerata gestione dei flussi migratori in provincia, sul modello di quanto avvenuto anche in altre realtà locali”.

“Prossimamente – conclude Melosi – ufficializzeremo anche tutti i dettagli relativi alla manifestazione di piazza prevista per settembre e che servirà a lanciare un forte segnale alle istituzioni, perché ci sono tante persone che non si arrendono a veder morire così le proprie città”.

COMUNICATO STAMPA