“Diamo il benvenuto al dottor Niccolò Campagna, nuovo pediatra che prenderà servizio a S.Marcello Pistoiese, con tre aperture ambulatoriali settimanali e con un impegno di lavoro a tempo indeterminato.
Per la Montagna e le famiglie che vi risiedono una ottima notizia, perché l’assenza di un servizio simile rappresentava una discontinuità sanitaria non accettabile, specialmente in un settore così delicato come quello della cura dei bambini e dei ragazzi, simbolicamente proprio oggi che è la giornata mondiale contro il cancro infantile.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto, perché ho sempre seguito questa problematica, sia con incontri con esponenti del servizio sanitario e delle istituzioni ma anche con il comitato di genitori che non ha mai mollato.
Vedere quindi che un giovane pediatra sceglie di svolgere la sua professione nella Montagna Pistoiese è un segnale importante, mi auguro che le famiglie rispondano in modo massiccio a questa opportunità una inversione di tendenza rispetto a quanto accaduto fino a oggi “dice Alessandro Capecchi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia nel Consiglio Regionale della Toscana.
Cons. Alessandro Capecchi Gruppo FDI Toscana
Comunicato Stampa