L’Amministrazione Comunale vuole essere vicina ai propri cittadini, in questo particolare momento di emergenza, attraverso l’erogazione di nuovi buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. Si tratta di un’ ulteriore misura a sostegno di quei nuclei e/o cittadini più esposti agli effetti economici legati all’emergenza sanitaria.
Per tale motivo, il Comune di Pescia, con determinazione dirigenziale n.926 del 22/04/2020 ha messo a disposizione risorse provenienti direttamente dal bilancio comunale e dai fondi provenienti da frutto donazioni, e saranno distribuiti buoni fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
La domanda potrà essere presentata:
SOLO da coloro che hanno subito una riduzione e/o una perdita dell’attività lavorativa legata all’emergenza COVID-19;
SOLO da nuclei e/o cittadini che non hanno usufruito dei buoni spesa precedentemente disposti con i fondi statali;
La richiesta potrà essere fatta contattando l’ufficio Politiche Sociali ai seguenti recapiti telefonici: 0572492338 – 3357817404 oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: s.angeli@comune.pescia.pt.it , successivamente sarà recapitato a mezzo mail o consegnato presso ilvostro domicilio il modulo di domanda.
La domanda debitamente compilata e correlata da un documento di identità valido, dovrà pervenire al protocollo dell’Ente, al seguente indirizzo e-mail protocollo@comune.pescia.pt.it .,chi fosse impossibilitato ad inviare la domanda a mezzo e-mail potrà concordarne il ritiro presso il proprio domicilio.
Fonte : Comune di Pescia