Valeria Contardi <valeriacontardi.comunicazione@gmail.com>“A tavola in Economica? La crescita dei costi di gestione, l’aumento dei prezzi e l’impatto sui consumi nel settore ristorativo: ipotesi e strategie”; è questo il titolo del dibattito che si svolgerà giovedi 10 novembre presso la sede di Giotto Fanti Fresh srl, in via S. Allende 19/G a Firenze a partire dalle 15.30.
“Lo scopo è quello di invitare le aziende ed i ristoratori che lavorano con noi per condividere le problematiche che caratterizzano il settore alimentare e ristorativo di questo periodo economico individuandone le diverse problematiche aperte, a partire dalla produzione e dall’aspetto della logistica, su cui noi stiamo investendo molto per garantire la qualità dei prodotti e dei servizi ad un prezzo sostenibile” dichiara il direttore di Giotto Fanti Fresh srl Claudio Maffei.
Come consuetudine ogni anno Giotto Fanti Fresh srl organizza un appuntamento per i suoi clienti e collaboratori, lo scorso anno il tema è stato il Biologico ed in particolare la filiera dei prodotti ortofrutticoli, biologici e biodinamici, dalla produzione alla consumazione collettiva. Quest’anno data la situazione economica il tema scelto per il seminario è quello del caro prezzi e delle conseguenze sulla ristorazione.
Un’occasione per approfondire con esperti del settore una tematica sempre più attuale soprattutto in questo particolare momento storico di grande attenzione sui processi di produzione e distribuzione ristorativa.
Al dibattito partecipano:
Prof. Guido Mori Direttore Corsi Area Food dell’università IUL esperto di FOOD COST
Dott. Sandro Bonacchi – Caffesperto – Co-founder della Bfarm srl
Chef Maria Campagna – Presidente Associazioni Cuochi Firenze
D.ssa Silvia Donnini – Presidente sezione Alimentare Confindustria Firenze
Ing. Massimo Gelati – Presidente Gelati Group
Dott. Sandro Orlandini- Presidente CIA Toscana
D.ssa Elena Spanò – Vicepresidente Confcommercio Firenze
Dott. Claudio Stella – Responsabile Spec MLT Leasing Factoring Centro Intesa Sanpaolo.
info: us. – Valeria Contardi 366 141 8803
Valeria Contardi
Comunicato stampa