Ho letto con stupore il comunicato di tale sig. Tridente che personalmente non so chi sia. Nelle sue parole appare una completa ignoranza ( cioè mancata conoscenza ) di molte cose su cui interloquisce:
In primis:
io non ho mai ammistrato in questa città e questi discorsi demagogici già da tempo i suoi compagni di Maggioranza e di Giunta hanno smesso di farli.
Dai giudizi che Sua Signoria emette sembrerebbe che non avesse ascoltato che una piccola parte del Consiglio Comunale di ieri sera ( quando si vogliono esprimere giudizi occorre ascoltare per intero).
Ella non sottolinea come a seguito della mozione inerente il S. Domenico e del successivo intervento effettuati dal Consigliere Franceschi io non abbia mancato di esprimere giudizi negativi anche sull’operato,in merito, suo e della precedente Giunta di “centro destra “.
Ella non sottolinea i ringraziamenti che il Sindaco mi ha fatto per aver sollevato certe problematiche con le mie interrogazioni.
Perché la S.V. non menziona come le domande da me poste siano state giudicate “intelligenti ” dal Vice Sindaco Assessore Peria? Forse in questo ultimo caso la S.V
è impegnata con qualche compagnia di navigazione per favorirne il traghettamento di ritorno all’Elba ed anche nelle lotte intestine al suo partito per la sia sostituzione ?
Penso che Ella prima di esprimere un giudizio in merito al Consiglio Comunale di ieri sera avrebbe dovuto seguirlo in toto.
Quegli Amministratori ,che hanno presenziato educatamente fino al
termine ,senza abbandonare prima l’aula , rispettando così il mandato ricevuto dagli elettori, hanno infatti completato i lavori in serenità ed armonia, pur nel rispetto della appartenenza alle diverse parti politiche , certi di aver lavorato al bene ed al progresso della Cittadinanza e del nostro territorio.
Auspicando da parte sua una corretta e completa valutazione dell’intero Consiglio Comunale
invio cordiali saluti
Il capo gruppo consiliare di Forza Italia
Luca Biscioni
Comunicato stampa