Banca di Pescia è un’istituzione che crede fermamente all’importanza del territorio su cui opera e vive.

Con questo spirito ha deciso di lanciare una nuova iniziativa, chiamata “Il nostro territorio ci sta a cuore”: prevederà un investimento sostanzioso, atto a migliorare la vita quotidiana dei cittadini di Pescia e Porcari. Poiché i possibili obiettivi sono molteplici, Banca di Pescia ha deciso di selezionarne alcuni e di richiederne la preferenza ai propri concittadini.

Chiunque può partecipare attivamente alla selezione: navigando sul sito sceglitu.bancadipescia.it sarà possibile in pochi semplici passi visualizzare gli interventi disponibili e selezionare quello che si ritiene il più importante, apportando un contributo concreto al proprio territorio. Per coloro che non hanno possibilità di navigare in Rete, Banca di Pescia allestirà due postazioni con tablet nelle filiali di Pescia e Porcari, dalle quali chiunque potrà esprimere la propria preferenza.

Alla termine dell’iniziativa, gli interventi più votati rispettivamente su Pescia e Porcari verranno finanziati e realizzati dalla Banca.

L’invito è quindi rivolto anche a te: visita il sito web sceglitu.bancadipescia.it o vieni a trovarci in filiale e condividi la tua opinione.

Oggi scegli tu.
(Luca Silvestrini)

Comunicato stampa