Si rende noto che, a partire da lunedì 5 febbraio 2024, come da Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 17.01.2024, esecutiva ai sensi di legge e come da Determinazione Dirigenziale n. 159 del 31.01.2024, è aperto il bando per l’assegnazione in uso di spazi all’interno della cosiddetta “Palazzina Simonetti” ad associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato senza scopo di lucro, iscritte all’albo del comune di Pescia che perseguono finalità sociali, culturali e/o ricreative.

La domanda dovrà essere presentata all’U.O. Politiche di Inclusione Sociale ed Educative del Comune di Pescia, utilizzando la modulistica appositamente predisposta, entro e non oltre le ore 12 del 23 febbraio 2024 tramite:

· PEC al seguente indirizzo: comune.pescia@legalmail.it
·Consegna a mano al protocollo dell’ente, situato in piazza Mazzini n. 11

Per la seguente modulistica vedere su Comune di Pescia news
Deliberazione di G.C. n. 4 del 17.01.2024
All. A alla DGC n.4/2024“Criteri sperimentali per l’uso temporaneo della c.d. “Palazzina Simonetti”
Determinazione dirigenziale n. 159 del 31.01.2024
Avviso Pubblico (ALL. A)
Modulo di domanda (ALL. B)

Fonte: Comune di Pescia