Il Commissario Prefettizio, con delibera n. 30 del 29.12.2017 e con la n. 3 del 24.01.2018, dà l’avvio del procedimento rispettivamente alla predisposizione di variante finalizzata al recupero della Cartiera Panigada di Collodi, ed alla sistemazione della viabilità comunale e area parcheggio di via san Giuseppe e viale Unità d’Italia con variante anticipatoria al P.R.G. semplificata, con approvazione del rapporto preliminare della valutazione ambientale strategica.

Nella fase di pre-adozione si ritiene necessario incontrare la cittadinanza al fine di confrontarsi sull’attuazione di quanto sopracitato.

Pertanto si invitano i cittadini ed i tecnici del territorio a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio p.v. alle ore 19, nella sala del Consiglio del Comune di Pescia.


Il Commissario Prefettizio, con delibera n. 30 del 29.12.2017 e con la  n. 3 del 24.01.2018, dà l’avvio del procedimento rispettivamente alla
predisposizione di variante finalizzata al recupero della Cartiera Panigada di Collodi, ed alla sistemazione della viabilità comunale e  area parcheggio di via san Giuseppe e viale Unità d’Italia con variante  anticipatoria al P.R.G. semplificata, con approvazione del rapporto  preliminare della valutazione ambientale strategica.Nella fase di pre-adozione si ritiene necessario incontrare la  cittadinanza al fine di confrontarsi sull’attuazione di quanto sopracitato.
Pertanto si invitano i cittadini ed i tecnici del territorio a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio p.v. alle
ore 19, nella sala del Consiglio del Comune di Pescia.
 Fonte : Comune di Pescia
Nella foto : Cartiera Panigada Collodi