Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Associazione Sviluppo Valdinievole presenta il libro di Cinzia Vilucchi “Oltre il dolore”: una storia di rinascita attraverso l’amore e la resilienza
Una serata dedicata alla presentazione del libro autobiografico di Cinzia Vilucchi, accompagnata da solidarietà per il canile Hermada di Montecatini Terme
L’Associazione Sviluppo Valdinievole, in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme, è lieta di annunciare l’evento di presentazione del libro “Oltre il dolore” dell’autrice Cinzia Vilucchi. L’evento avrà luogo venerdì 5 aprile presso l’Hotel Liberty di Montecatini Terme, situato in Via Felice Cavallotti 92, con inizio alle ore 19.
“Oltre il dolore” è un’autobiografia toccante che narra la storia di Cinzia Vilucchi, una donna che ha affrontato il dolore più grande immaginabile: la perdita del marito in un tragico incidente sul lavoro. Da quel giorno, Cinzia è stata immersa nel dolore e nella rabbia, ma la sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Francesca Ambrosino, counselor e medico veterinario comportamentalista. È grazie all’aiuto di Francesca e alla compagnia amorevole dei suoi amici a quattro zampe che Cinzia inizia il difficile percorso di guarigione e rinascita.
Durante la serata ad ingresso libero, oltre alla presentazione del libro, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere il canile Hermada. Sarà presente un tavolo informativo del canile Hermada, dove sarà possibile ricevere informazioni sulle adozioni e sulle attività dell’associazione a favore degli animali bisognosi.
La serata sarà condotta dal giornalista Stefano Cavalli dell’Associazione Sviluppo Valdinievole e vedrà la partecipazione dell’autrice Cinzia Vilucchi e di Francesca Ambrosino.
L’Associazione Sviluppo Valdinievole aspetta all’Hotel Liberty di Montecatini Terme tutti coloro che vogliono celebrare la forza dell’amore e della resilienza raccontata in “Oltre il dolore”.
Stefano Cavalli
Addetto Ufficio Stampa “Associazione Sviluppo Valdinievole”
Comunicato stampa