In occasione delle prossime elezioni amministrative nei Comuni della Piana pistoiese, Ass. Alleanza Beni comuni invita i cittadini a riflettere bene dove mettere il voto. Attenzione a chi dopo 46 anni di inceneritore non ha trovato il tempo di fare un piano per chiuderlo nonostante sia stato responsabile della salute della popolazione del comune. Quindi non votare per i candidati Inceneritoristi e per coloro che si sono apertamente o meno schierati a favore della multiutility, un carrozzone economico che graverà ancora di più sulla cittadinanza, rendendo di fatto privata la gestione dei beni comuni essenziali come l’acqua.
In particolare, invitiamo i cittadini Montalesi a non votare le liste che già hanno governato e hanno tradito le persone che li hanno eletti e soprattutto hanno rinnegando le delibere da loro approvate , con una semplice giravolta di pensiero (da antincenitorista a inceneritorista). Il nostro incontro proposto il 30 maggio 2024 voleva portare chiarezza, la possibilità di esprimersi l’abbiamo data a tutti i candidati che si sono confrontati con la popolazione o perlomeno a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di presentarsi al nostro incontro pubblico per difendere le loro idee. Tutti i candidati a sindaco erano presenti, salvo Betti. Questo la dice lunga sull’affidabilità dell’attuale sindaco di Montale che si presenta per il terzo mandato, sulla sua credibilità, già persa comunque ampiamente al momento in cui ha mostrato la sua vera faccia dopo anni di menzogne.
Quando andiamo a votare, pensate anche a questo.
Difendete l’ambiente e i beni comuni per preservarli alle future generazioni senza lucrarci sopra .
Il voto è un diritto che ci permette di cambiare cerchiamo di mettere attenzione affinchè non comandi la finanza ma persone oneste
Rosanna Crocini
Comunicato stampa