Sabato 15 settembre, presso l’Hotel Villa delle Rose, si è svolta la cerimonia di apertura dell’annata lionistica 2018-2019 del Lions Club di Pescia.

Il Presidente Dott. Luca Biscioni, ha presentato ai Soci del Lions Club di Pescia ed agli ospiti, la squadra che collaborerà con lui durante il suo mandato, poi ha illustrato il programma dell’annata ed i services previsti al servizio della collettività.

Il programma che si articola per conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, servizi di consulenza sanitaria etc, secondo le linee tematiche del Lions International destinate al il coinvolgimento dei giovani, alla prevenzione della vista, l’aiuto alle comunità locali e non.

Erano presenti ed hanno portato il loro saluto al Club Maria Carla Giambastiani, nella sua veste di coordinatrice regionale LICF, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani , il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescia, Luogotenente Massimiliano Massimi ed i soci del club che rivestono cariche distrettuali: Cristina Pantera tesoriere distrettuale; Alessandro Taddei direttore Comit informatico distrettuale, Guja Guidi nel suo ruolo di Vicesindaco di Pescia.

Hanno partecipato alla serata anche il presidente dl club Antiche Valli Lucchesi Leonardo Moreschi ; del club Lucca Le Mura Giuseppe Guerra; Il presidente del Leo Club Pescia David Biagini ed altri ospiti con cariche istituzionali di club vicini che hanno formulato al Presidente gli auspici per una prosperosa annata.

 

 

 

 

 

Comunicato stampa