Dopo la prima edizione del 1° maggio 2013, l’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti è decisa a far diventare quello con l’Antico Mercatino di Pinocchio un appuntamento fisso per appassionati di antiquariato, vintage e collezionismo, ma anche per i curiosi.
Domenica 30 giugno 2013, piazzetta Carlo Collodi, via delle Cartiere e via di Castello, proprio di fronte al cancello di ingresso alla storica Villa Garzoni di Collodi, ospiteranno la seconda edizione del Mercatino, per animare il paese natio del burattino più famoso del mondo.
La proposta è quella di una giornata rilassante e divertente, nella quale giocattoli, monete, libri, mobili e utensili utilizzati tanti anni fa, tornano a coprire un ruolo da protagonisti, al fianco dei banchi di fioristi, artigiani, associazioni di volontariato, senza dimenticare l’animazione per i più piccoli.
Un’altra giornata dedicata alle memorabilia, antiquariato, modernariato,artigianato, collezionismo e tante curiosità sui banchi di espositori venuti da tutta la Toscana.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comune di Pescia e l’Assessorato alle Attività produttive.
Info:
tel 0572 504789
cell 3312098756