Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Ancora un mese per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico “Cartoline dalla Valleriana”, organizzato dall’Associazione Fotoclub il Circolo di Confusione in collaborazione con il Circolo ARCI Agorà di Pietrabuona e la Guida Ambientale Danilo Giusti di “A Giro Trek”.
L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini il territorio della Valleriana, conosciuta anche come Svizzera Pesciatina.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti gli appassionati di fotografia e senza limiti di età. Il concorso è suddiviso in 2 sezioni:

Tema “La Valleriana…in tutto il suo splendore” per immagini a tema libero che rappresentino un qualsiasi aspetto della Valleriana.

Tema “Gente della Valleriana”, volti noti o meno, che abitano la Svizzera Pesciatina o che qui portano avanti le proprie attività.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata (è possibile inviare immagini che concorrano per la medesima sezione). Le foto dovranno essere inviate entro il giorno 14 Ottobre 2018.

Per ogni sezione saranno premiate le prime tre fotografie classificate in base al giudizio della Giuria di qualità. Sarà inoltre istituito un premio “Social” tramite la pagina Facebook del FOTOCLUB “Il Circolo di Confusione”. I premi saranno costituiti da prodotti del territorio e buoni spendibili in ristoranti della Svizzera Pesciatina.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pescia e realizzata con il contributo di Banca di Pescia e di Cascina, Ristorante Da Sandrino (Sorana), Agriturismo Montaione (Sorana), Trattoria Manero (Vellano), Trattoria Da Nerone (Pietrabuona), Associazione il Ghiareto Onlus – produttori fagioli di Sorana, Azienda Agricola Albero e Foglia (Medicina).

Per maggiori informazioni o per richiedere la scheda di iscrizione e il regolamento completo: concorso.circolodiconfusione@gmail.com


FOTOCLUB “Il Circolo di Confusione”
Pagina Facebook “Il Circolo di Confusione”

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa