Ieri sera siamo stati molto felici di partecipare alla festa di fine anno dell’Asilo Maria Ausiliatrice dove sono stati consegnati i diplomi a tutti i bambini che il prossimo anno inizieranno il percorso della Scuola Elementare. Da tanti anni questa struttura svolge un compito importantissimo per la nostra comunità e per questo vogliamo ringraziare tutto il comitato, i docenti, i collaboratori e tutte le famiglie che, anno dopo anno, scelgono di dare fiducia a questa struttura educativa.

Il nostro invito, considerando che le iscrizioni sono sempre aperte, è rivolto ai genitori dei bambini fino a 6 anni che stanno cercando un centro estivo per i prossimi mesi. Così come è avvenuto negli ultimi anni, anche nel 2023 abbiamo deciso di destinare i fondi arrivati dal Ministero, circa 25.000€, completamente all’Asilo Maria Ausiliatrice per l’organizzazione e l’abbattimento delle rette del centro estivo riuscendo ad allungare il periodo da 4 a 6 settimane.

Una collaborazione proficua che continua da anni e che si va a sommare al contributo per la gestione di 5.000€ che viene erogato ogni anno in forza della convenzione che continueremo a rinnovare.

Comune di Chiesina Uzzanese

Comunicato stampa