In anteprima mondiale il primo progetto- tributo a MIKA, artista di origini libanesi famosissimo per le sue eccezionali canzoni, la sua strabiliante voce, e le sue numerose partecipazioni ad importanti eventi internazionali, nonché giudice talent show quali “X-FACTOR Italia” e “THE VOICE France”.

La serata al Pianeta Melos di Pistoia sarà la seconda serata di questo nuovissimo ed originalissimo progetto; i membri sono tutti professionisti del settore musicale e vantano collaborazioni e progetti attivi nel panorama della musica inedita italiana,con artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Bobby Solo, Roberto Vecchioni.

Il cantante Emanuele Richiusa, è un “lookalike” di Mika, cioè un sosia, nel look ma anche nelle fattezze; viene da numerose esperienze (tra le quali spicca quella di interprete di Freddie Mercury con la band Great Queen Rats ) a livello internazionale, con all’attivo centinaia di concerti in Europa ed USA.

Pertanto, gli “AMIKA – MIKA tribute band” si propongono, con la loro professionalità ed il loro show, di rendere omaggio al poliedrico artista di origini libanesi, tramite uno show complesso, dettagliato e pieno di sorprese.

Più di un’ora e mezza di hit indimenticabili, suoni e luci spaziali, emozioni ed energia, effetti speciali, palloncini, “BIG GIRLS” e lecca lecca per tutti!
In questa occasione particolare collaboreranno con CLAUDIA TIRINO e la sua scuola di danza / fitness “DEA DANCE FITNESS asd”; durante lo show interverranno con alcune coreografie preparate ed eseguite dagli insegnanti e dagli allievi della scuola. 

———————————————————————————————————
La band è composta da 

Emanuele Richiusa – Voce e pianoforte
Silvia Zaniboni – Chitarre e cori
Paolo Martorana – Tastiere/programmazioni/cori
Marco Di Giuseppe – Basso e cori
Andrea Polidori – Batteria
———————————————————————————————————
AMIKA – Mika Tribute Band
VENERDI’ 17 MAGGIO – Ore 21:00
Pianeta Melos – Via dei Macelli, 11 – PISTOIA

INGRESSO: 5 euro (1 consumazione inclusa)

Comunicato stampa