Il PesciaUzzanese riparte nell’ultima gara del 2013, con il derby contro il Quarrata , nella prima giornata del girone di ritorno.
Sarà una gara in cui la compagine neroarancio dovrà dare il massimo per arrivare a quella vittoria che oltre portare i tre punti utilissimi per l’anemica classifica, farebbe passare le vacanze di Natale con più allegria e ottimismo per il futuro del 2014.
Si arriva a questa gara, dove si dovrà riscattare la sconfitta dell’andata, con motivazioni impostate su di una gara in cui la compagine di Cerri e soci dovranno soprattutto ritrovare quel gioco spumeggiante che manca dallo scorso campionato. Solamente in tre gare si vista la squadra giocare e questa potrebbe essere l’occasione anche di superare i giallorossi quarratini in classifica.
Ci sono state novità anche in fase di calciomercato. Dopo la partenza di Pieroni(Ponsacco) e Chiocchetti (al Ghivizzano), ci sono state quelle dell’ultima ora di Agnorelli e Massaro. E’ vero che c’è stato l’arrivo di un difensore ( 36 anni !!!) e di un attaccante, ma per adesso non si sono avuti responsi validi.
Mister Agostiniani imposterà una gara d’attacco e sperare di trovare la giornata ideale di tutti per incominciare a smuovere una classifica con soli 12 punti.
La formazione che scenderà in campo non è stata ancora varata e si pensa che sarà quella dell’ultimo momento.

Amedeo Lazzereschi