Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Dopo il successo registrato con la Disco ’70, ecco un nuovo appuntamento musicale con Alex Casini dj sulla magica terrazza del Palace Hotel.
Un invito per un aperitivo in musica accompagnato da un’accurata selezione di brani pop e rock che arricchiranno l’atmosfera della prima parte della serata, offrendo un’esperienza musicale completa che unisce passato e presente. Il tutto impreziosito dal tocco unico di Alex Casini. Un occasione per vivere uno straordinario viaggio nel tempo, riscoprendo i suoni e le emozioni che hanno fatto la storia della disco music.
Domenica 6 ottobre a partire dalle 18, Alex propone un emozionante viaggio musicale attraverso le decadi che hanno segnato la storia della disco music. Con serate tematiche che si terranno ancora il 13 ed il 27 ottobre, Casini condurrà il pubblico in un percorso che spazierà dagli anni ’70 ai 2000, celebrando i grandi successi che hanno fatto ballare intere generazioni. La serata sarà dedicata agli anni ottanta, un periodo caratterizzato da una grande varietà musicale e dalla nascita di nuove sonorità. In scaletta troveremo brani di Bryan Ferry, Richard Clayderman, Simply Red, Billy Idol, Madonna, Tina Turner, Raf, Gazebo, Savage e molti altri. Sarà una serata all’insegna del glamour e dell’energia. Un’occasione imperdibile per rivivere l’epoca d’oro delle discoteche.

Prenotazioni tavoli telefonando allo 0584 46134.

Il Calendario delle altre serate a tema:
13 Ottobre: A Spasso Nella Disco ‘90
La terza tappa del viaggio sarà negli anni ’90, quando la musica dance e pop dominava le classifiche. Tra gli artisti in programma ci saranno Britney Spears, George Michael, Roxette, i Vengaboys, Moby, Snap, le Spice Girls, Depeche Mode, Michael Jackson, Gigi D’Agostino e molti altri. Prepariamoci a ballare sulle hit che hanno segnato il decennio.
27 Ottobre: A Spasso Nella Disco 2000
L’ultima serata sarà dedicata agli anni 2000, con una selezione di brani che hanno infiammato le piste da ballo nel nuovo millennio. In questa serata conclusiva, Alex Casini ci farà ascoltare le hit di Eiffel 65, Inferna, Gabry Ponte, Prezioso, Zucchero, Vasco Rossi, Mabel, Alcazar e molti altri.

Demetrio Brandi

Comunicato Stampa