Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione a servizio dei comuni di Pescia e Uzzano, mercoledì 25 settembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, verrà sospesa l’erogazione ad Alberghi, Zei, Pescia Morta, Le Macchie di San Piero, Molinaccio e Chiodo.

Per limitare i disagi sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva mediante due punti di approvvigionamento: a Pescia nell’area parcheggio posta all’incrocio delle vie Zei e via Francesca Vecchia, e a Chiodo (Uzzano) all’incrocio tra le vie di Campo e Vincetro.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 settembre, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

| RELAZIONI ESTERNE – Acque SpA
| Via A. Bellatalla, 1 – 56121 – Ospedaletto (PI)
| email: ufficiostampa@acque.net web: www.acque.net

Comunicato stampa