Dopo il comunicato del segretario comunale del PD Tridente e un lungo post su Facebook a me dedicato, ho davvero provato una grande delusione. Da elettrice storica della sinistra, una convinzione maturata sui banchi di scuola, mai rinnegata, mai mi sarei aspettata di ricevere un trattamento simile da parte di persone che mi paiono lontane anni luce, se analizziamo i loro comportamenti, dagli ideali e dai valori che dovrebbero animare chi rappresenta o dovrebbe farlo, la sinistra.
L’ attacco mediatico di cui sono stata vittima da parte del Pd , è “ben” rappresentato da un consigliere regionale che incarna perfettamente quello che oggi mi ha allontanato da un partito per il quale ho sempre avuto passione politica.
Quindi, per ripristinare la verità, affido a questo comunicato la mia versione, che ovviamente è l’unica che interpreta il mio pensiero, senza le distorsioni che sono state applicate da chi si è sentito addirittura in dovere di intervenire sulla stampa.
Intanto è bene dire che il discorso estrapolato e manipolato era inserito in un commento, che ovviamente ho conservato, a una valutazione di una mia amica sul consigliere Niccolai su Facebook.
A quanto pare da cittadina libera non posso commentare il post di un’ amica, vorrà mica dire che prima di commentare su Facebook bisogna verificare se siamo in linea con il pensiero dominante?
Voglio inoltre aggiungere che non ho mai fatto, come hanno tentato di attribuirmi Tridente e compagnia, valutazioni sull’operato del commissario.
Rimane l’amarezza di vedere persone che sono chiamate a rappresentare il loro territorio e che mettono in secondo piano questa necessità obbiettiva rispetto agli attacchi quotidiani al Sindaco Giurlani. Questo come cittadina e come militante mi delude profondamente
Fiorella Grossi
stampagiurlani2018
Comunicato stampa