“Pescia Cambia” si sente al centro del mondo ed interviene rispetto al mio comunicato in cui non parlavo di questi signori, le cui affermazioni del resto si commentano da sole, ma esprimevo sostegno al grande lavoro del Commissario Prefettizio, che ha trovato un Comune disastrato e si sta facendo carico di tantissimi problemi.
La rabbia e i toni usati nell’ultimo comunicato dimostrano che il forte rinnovamento scaturito dall’ultimo congresso del Partito Democratico di Pescia del dicembre scorso, che ha visto la mia elezione a Segretario cittadino, sta andando avanti con una velocità che supera le mie aspettative: stanno già arrivando le prime dure invettive contro il Pd dai conservatori di ogni risma che ci sono a Pescia.
Pescia ha bisogno di un radicale cambio di passo e di forte rinnovamento rispetto al passato e il Partito Democratico non ne sarà un ostacolo ma anzi ne sarà finalmente uno strumento. Se ne facciano una ragione i conservatori di “Pescia Cambia”, ma non solo loro: “cambiare tutto per non cambiare niente” è il loro motto, se lo tengano pure.
Il PD di Pescia lavora per contrastare questa idea che ci ha condotto, come comunità, nell’attuale disastro.
Nella foto : Luca Tridente Segretario Pd Pescia
PD Pescia
Comunicato stampa