Camminando sulla strada che porta a Collodi Castello ci si imbatte in una buca che, a causa della sua profondità, sembra quasi che nasconda un reperto archeologico. Per fortuna niente di tutto questo: solo che a causa della scarsa manutenzione ormai l’asfalto è scomparso.
Nei giorni scorsi l’assessore Morelli ha sbandierato i successi ottenuti ancora una volta grazie ai fondi di altri enti, in questo caso il PNRR.
A questo punto, visto che per la risoluzione dei nostri problemi ci tocca sperare nel “buon cuore” di enti diversi dal Comune, ci auguriamo che anche per tappare le buche ci siano misure ad hoc da parte dell’Europa.
Questo augurio vale per la strada che porta a Collodi Castello, per quella che porta all’abitato del bicciuccolo di Pietrabuona e per le tante altre numerose buche che riguardano la viabilità comunale di Pescia.
Il Partito Democratico di Pescia invita i cittadini a segnalarci le buche e le problematiche sulle strade di Pescia, con indicazione del luogo esatto e qualche foto, all’indirizzo mail pescia.partitodemocratico@gmail.com oppure sulla nostra pagina facebook @pdpesciaufficiale: inoltreremo le vostre segnalazioni al Comune per fare una mappatura quanto più completa di questioni che incidono sulla sicurezza delle nostre strade.

Luca Tridente
Segretario PD Pescia

Comunicato stampa

In allegato : le foto delle buche sulla strada che conduce al Bicciuccolo di Pietrabuona e sulla strada per Collodi Castello.