“ Sono venuta a conoscenza del fatto che la notte tra venerdì e sabato scorsi i residenti dei paesi di Aramo, Sorana e San Quirico hanno trovato le proprie auto seriamente danneggiate da atti vandalici”.
Esordisce così Manuela Angeli, militante di FdI Pescia, mentre denuncia ciò che è accaduto ai residenti di questi paesi della montagna pesciatina. “Trovo increscioso che i residenti dei paesi sopra menzionati e quelli delle altre Castella debbano andar a letto la sera con la paura di subìre atti vandalici alle proprie auto, o esser vittime di furti e di qualsivoglia atto criminoso che possa minare la sicurezza degli stessi, i quali si sentono abbandonati dalla amministrazione comunale “ – prosegue Angeli. “Del resto, la situazione politica attuale che il Comune di Pescia sta attraversando, non aiuta a placare le paure legate alla mancanza di sicurezza.”
Manuela Angeli prosegue suggerendo “di posizionare all’ ingresso dei paesi dei sistemi di video sorveglianza che non ledano la privacy di alcuno nel rispetto delle normative vigenti, ma tramite i quali sia possibile capire se estranei entrano nel paese per agire indisturbati coi loro malaffari“ conclude Angeli, FdI Pescia.

Manuela Angeli
Comunicato stampa

Nell’immagine : San Quirico