Stiavelli, 29 anni, laureando in Farmacia all’Università di Pisa e da sempre appassionato di politica, ha oggi ricevuto la nomina di responsabile comunale della Lega Giovani di Pescia dal coordinatore provinciale dei giovani leghisti Karim Toncelli.
A lui il compito di strutturare il movimento giovanile del Carroccio sul territorio pesciatino; compito, dice, che porterà avanti con serietà ed entusiasmo «cercando di coinvolgere nuovi ragazzi che credano nel cambiamento che tanto serve al nostro territorio».
Il neo responsabile ringrazia Toncelli per la fiducia accordatagli e ricorda l’importante lavoro svolto in questi anni dal Commissario provinciale Sonia Pira e dai rappresentanti nelle istituzioni, affinché il movimento crescesse anche all’interno del Comune di Pescia, fino a ottenere oltre il 27% di consensi alle ultime elezioni regionali dello scorso anno.
«Conosco Gregorio – afferma Toncelli, coordinatore provinciale Lega Giovani Pistoia – e apprezzo molto la sua passione ed il suo impegno politico. La sua nomina dimostra che la Lega Giovani è sempre più presente e radicata sul territorio, adesso anche a Pescia. A Gregorio, oltre che un ringraziamento per aver accettato questo incarico, rivolgo un grande in bocca al lupo. Sono sicuro che saprà rappresentare al meglio la Lega nel territorio».
Anche il coordinatore regionale della Lega Giovani Toscana, Manfredi Ruggiero, si unisce agli auguri di buon lavoro: «Faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo responsabile comunale Gregorio Stiavelli per questo importante incarico, sono sicuro che saprà coordinare e rappresentare al meglio il movimento giovanile della Lega sul territorio di Pescia.», dichiara Ruggiero.
Comunicato stampa