Un nuovo ed interessante appuntamento con Pescia Antiqua è in calendario, dalle ore 9 alle ore 19n di domenica 22 agosto in piazza Mazzini e nel centro storico della città.
Tante colorate bancarelle con esposti oggetti a volte strani e curiosi, torneranno in bella mostra per il piacere di tanti appassionati collezionisti che giungeranno a Pescia anche da fuori regione, alla ricerca del pezzo unico mancante alla propria collezione oppure dell’idea, diversa dal solito, per un regalo particolare.
Piazza Mazzini tornerà quindi ad ospitare i banchi dell’antiquariato selezionato mentre borgo della Vittoria e via Andreotti accoglieranno il mercatino vintage, ricercatissimo da tutti coloro che amano indossare le cose usate o appartenute ad altri.
Tutto pronto quindi per una edizione della manifestazione che farà vivere alla città una intensa giornata ricca di visitatori che non mancheranno di apprezzare i negozi aperti e la possibilità di accomodarsi ad un tavolo degli esercizi pubblici per gustarsi un buon caffè, mangiare un gelato o rinfrescarsi con una bibita gelata.
Tutto intorno mobili e soprammobili, quadri, stampe, riviste , libri , fumetti, dischi, cd, musicassette e tanta oggettistica, di tutti i tipi, di tutte le forme e di epoche diverse che non mancheranno di favorire i confronti tra i visitatori, sempre pronti a dire “….mi ricordo bene che il mio nonno….”
Si ricorda anche che parcheggiare le auto in città sarà completamente gratuito, anche negli stalli blu.
Per info 0572 1913547
Pinocchio 3000
Comunicato stampa