Un grande grazie alle equipe mediche di Pescia e Careggi. Stefania Vezzosi, ex insegnante di Montecatini, dopo che recentemente gli era stata diagnosticata una rara malattia di tipo neurologico, si è rivolta all’ospedale di Pescia. Dopo approfonditi esami, alcune visite ed una tac è stata sottoposta alle prime cure per fronteggiare il suo grave stato patologico.
Trasferita a Careggi è stata prontamente operata con successo. Da poco è tornata a Pescia e oggi, seppur convalescente, si stà riprendendo seguita da un’equipe di medici del Cosma e Damiano.
L’ex insegnante , attiva in parrocchia e nel volontariato ,ha ringraziato la stampa affermando di essere stata trattata in modo splendido da tutti i medici e gli infermieri, che le hanno ridonato la vita.
Un bell’episodio di buona sanità con un risultato estremamente positivo grazie alla tempestività, competenza ed efficienza dei nostri medici e che evidenzia ancora di più la necessità di mantenere a Pescia, senza ulteriori penalizzazioni, ma anzi potenziandolo, il nostro presidio ospedaliero.