Esaurita la prima fase per le iscrizioni, che scadeva il 16 giugno, l’amministrazione comunale, dopo avere collocato tutti quelli che hanno correttamente presentato la domanda, riapre i termini per i centri didattici estivi, che partiranno dal 28 giugno prossimo per concludersi il 6 agosto, per i posti rimasti disponibili.
Sarà quindi possibile iscriversi a questa attività che vengono realizzate a cicli settimanali e che offrono un articolato progetto educativo, culturale e didattico per il periodo estivo a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie, che ha quattro decisivi pilastri : la sicurezza, la didattica, l’ambiente e le visite guidate. Le attività si svolgeranno presso il plesso di Valchiusa.
Per informazioni si può contattare l’ufficio scolastico (cell. 3357831589) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, consultare l’apposita sezione “Centri Estivi 2021” sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it ( e-mail: centri.estivi@comune.pescia.pt.it. ).
“Sono state molte le iscrizioni, ma ci sono ancora posti disponibili e quindi riapriamo i termini- dice l’assessore al sociale Fiorella Grossi- per permettere ai ritardatari di completare la domanda e quindi partecipare a queste attività che sono state accolte molto bene dalle famiglie pesciatine. Per noi, che abbiamo lavorato molto a questo progetto, è motivo di grande soddisfazione”.
stampagiurlani2018
Comunicato stampa
.