Interessante iniziativa per collegarsi senza alcuna spesa ad internet grazie ad un fattivo interessamento dell’Amministrazione Comunale. Da marzo i giovani e coloro che desiderano collegarsi ad internet per leggere le proprie mail tramite pc portatile, cellulare o tablet a Pescia potranno farlo gratuitamente tramite il collegamento WI-FI. Saranno installate le antenne per questo innovativo servizio sotto il Municipio in piazza Mazzini,, a villa Sismondi nei pressi della biblioteca comunale e in piazza XX Settembre. Successivamente saranno dotate di linea WI-Fi anche l’area intorno alla stazione ferroviaria e ai giardini pubblici. Alla prima connessione l’utente dovrà indicare una username ed una password .La connessione avrà un limite di tempo giornaliero di 3 ore. Una intelligente e concreta iniziativa del nostro Comune, per venire incontro, specialmente in questo momento di crisi,ai moltissimi giovani e navigatori sul web.
2 commenti
Cristiano says:
mar 30, 2012
bella idea, ma perchè non far arrivare l’ADSL anche a Veneri Collodi ecc………anche perchè lavorare in piazza a Pescia è un po scomodo!!!
Ilovepescia says:
mar 30, 2012
I Love Pescia La ringrazia del suo intervento e si farà carico presso i nostri amministratori della necessità, come da Lei esposto di far arrivare,in tempi brevi,l’ADSL non solo nel centro di Pescia, ma anche nelle frazioni.