Dopo il grande successo di operatori e di visitatori fatto registrare nelle edizioni di aprile e di maggio di Pescia Antiqua, ecco pronta l’edizione speciale per mercoledì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica.
Torneranno le bancarelle dell’antiquariato selezionato nella centralissima piazza Mazzini, torneranno i dolci tipici e la gastronomia in borgo della Vittoria e tornerà l’atteso mercatino vintage in via Andreotti, via Ricasoli e via Buonvicini.
Tante coloratissime bancarelle, oltre 150, con le loro cose curiose, oggetti appartenuti ad epoche passate, mobili e soprammobili, oggettistica di ogni genere, quadri, stampe, libri e fumetti, orologi, numismatica e filatelia, e tanto altro ancora per la gioia dei numerosi visitatori attesi a Pescia anche da molto lontano.
Pescia Antiqua si è ormai affermata nel vasto panorama delle iniziative del settore, come una manifestazione di riferimento alla quale è difficile rinunciare, con contrattazioni e scambi a partire fin dalle prime ore del mattino per poi protrarsi all’intera giornata.
L’edizione di mercoledì 2 giugno è poi abbinata alla interessante mostra del pittore Maurizio Giorgi che esporrà le sue opere presso La Locanda sotto i portici di piazza del Grano, con vernissage a cura di Claudia Masini e accompagnamento musicale live dalle ore 17,30.
Tanti motivi quindi per fare una visita a Pescia , dove l’antiquariato si incontra con l’arte, con la musica e con le bellezze della città.
Pescia Antiqua è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune . Info 0572 1913547.
Pinocchio3000
Comunicato stampa