Basta stare nascosti dietro uno schermo! Voglio vedere le vostre facce mentre mi spiegate come sia possibile continuare questa pantomima di un sindaco sospeso per fatti gravi e che continua a criticare il lavoro dei suoi nominati, e voi che gli date ragione da una parte e poi sostenete i nominati dall’altra.

Egregio Presidente del consiglio comunale; e giunta l’ora di ricominciare a guardarsi negli occhi durante i consigli comunali e non stare distrattamente dietro uno schermo per poi votare qualsiasi cosa, anche se di coerenza non se ne vede!

Dobbiamo assumerci la responsabilità di dimostrare ai nostri cittadini che si può ricominciare a vivere una vita normale con tutte le cautele del caso e non usare la pandemia per scansare lo sguardo di chi vi chiede conto della clamorosa e disastrosa situazione politico amministrativa che avete creato e che proteggete.

Se proprio ne avete bisogno, portatevi pure dietro il “sospeso” cosi capiremo meglio le sue intenzioni, visto che un giorno vuol dimettersi per mandare a casa questi incapaci, l’altro, forse rassicurato dalle promesse di obbedienza cieca , dice che ci ripensa,

I fallimenti di questa amministrazione sono evidenti; lo strumento di rilancio economico della città e fermo e se torna sarà una scatola vuota. Di conseguenza il piano di riequilibrio che dovete ancora ben chiarire , salta e con esso salteranno i loro promotori.

Vi accingete a dare a Pescia l’ennesima possibilità di vergognarsi davanti a tutti, e lo fate con il sorrisetto beffardo di chi davvero non ci ha ancora capito niente e voi volete continuare a farlo dietro un rassicurante schermo tv che nasconde la vostra faccia rossa?

Consigliere Franceschi Oliviero

Presidente comm. Controllo linee programmatiche

Comunicato stampa