Per visualizzare la locandina intera cliccarci sopra.
Tutto è pronto, o quasi, per accogliere nel centro storico di Pescia, domenica 31 gennaio dalle ore 9 alle ore 18, una edizione particolare di Pescia Antiqua, il mercato dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage.
Tante bancarelle colorate con esposte cose curiose che profumano di antico, riempiranno la centralissima piazza Mazzini mentre borgo della Vittora e via Andreotti ospiteranno i banchi del collezionismo e del vintage.
Tutto intorno, negozi aperti con le loro offerte speciali, bar e pasticcerie, gelaterie e pizzerie per rendere la visita alla città ancora più completa ed interessante.
Parcheggi gratuiti anche negli stalli blu ed una attenta accoglienza dei visitatori con punti di igienizzazione delle mani e la consegna delle mascherine, completano i servizi attivati per la manifestazione che tornerà, con altre due edizioni, anche il prossimo mese di febbraio.
Pescia Antiqua è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia. Info 0572 1913547.
Pinocchio 3000
Comunicato stampa