Martedi 1 settembre alle 21 riparte su Sky e Now Tv la nuova stagione di “4 Hotel”.

La sfida tra gli albergatori d’Italia sarà giudicata ancora una volta da Bruno Barbieri, chef, ristoratore e conduttore televisivo, tra i personaggi più amati del momento. L’esperto di hôtellerie, quest’anno viaggerà tra Versilia, Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Le puntate che vedremo sono state registrate prima dell’emergenza Coronavirus e del conseguente lockdown.

 

Nella prima puntata dedicata alla Versilia sono in gara quattro hotel tra i quali l’Esplanade di Viareggio. Una sfida avvincente tra due strutture sul mare – Viareggio e Forte dei Marmi – e due nell’entroterra di Camaiore.

“Per facilitare la visione in diretta della puntata anche a coloro che non sono abbonati Sky” – dice Francesco Becciani, amministratore dell’Esplanade – abbiamo pensato di creare un simpatico evento in piazza Puccini, di fronte all’albergo , dove collocheremo un maxischermo e delle postazioni a sedere. Ovviamente è invitata tutta la cittadinanza ed i graditi ospiti in vacanza in Versilia.”

 

Gli alberghi si contenderanno il titolo sfidandosi sui prezzi, qualità e servizi offerti. Colleghi e avversari, guidati da Bruno Barbieri, trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel, lo chef in prima persona andrà a testare stile, pulizia e l’ospitalità di ciascun albergatore. Per ognuno è previsto un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Bruno Barbieri con i suoi voti può confermare o ribaltare il risultato determinato dai giudizi dei quattro protagonisti della puntata. Il vincitore si aggiudicherà il titolo di miglior albergo della località turistica prescelta, in questo caso della Versilia, e riceverà un contributo economico da reinvestire nella propria attività.

 

Cresce l’attesa, appuntamento a martedi 1 settembre in piazza Puccini a Viareggio.

 

 

Demetrio Brandi

Comunicato Stampa