L’ufficio tributi del comune desta preoccupazione nel consigliere comunale di CasaPound Giacomo Melosi, che in merito ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco.
“Possiamo ritenerlo ambiente di lavoro sano e sicuro se uno dei dipendenti è stato recentemente spostato in altro ufficio lasciando a dover coprire il servizio solamente la responsabile dell’A.O., supportata per soli due giorni a settimana da collaboratori esterni di Cosea Servizi? – si interroga Melosi – Inoltre mi è stato segnalato che in varie occasioni alcuni cittadini sono stati trovati all’interno dell’ufficio prima dell’apertura mattutina, con il personale che ancora doveva prendere servizio. Tale situazione è piuttosto preoccupante, considerato che i locali contengono documenti sensibili e che in una occasione si è anche verificata un’aggressione verbale ai danni di un lavoratore”.
“Quello dei tributi è un ufficio importante che necessita di lavorare in sicurezza e tranquillità – conclude Melosi – per questo il Sindaco dovrà rispondere della situazione incresciosa che è venuta a crearsi”.
Casapound Valdinievole
Comunicato stampa