Come mai questo silenzio sulla vicenda dei parcheggi a Pescia?
Dopo l’annuncio di stampo Giurlaniano, butteremo giù le sbarre di quel parcheggio, e dopo aver appreso che l’avvocato che seguiva la causa e deceduto arriva il silenziO più assoluto.
Niente mi preoccupa di più del silenzio sulle vicende giuridiche del comune.
Dopo 4 anni di febbrili trattative da parte sia della giunta Giurlani, uno e due, è successo qualcosa di inspiegabile. Si sono accorti che era tutto sbagliato,nullo, e che il comune in tre minuti tornava proprietario assoluto delle aree. Questo ha portato alla clamorosa rottura dei rapporti e conseguente causa civile. Ora tutti sappiamo che le cause civili, si sa quando cominciano, ma non si sa quando e soprattutto come terminano.
Anche palesare alla gente che quel parcheggio diventerà gratuito è di stampo Giurlaniano. Mai nessuno potrà permettersi di aprirlo gratis, questo sarà bene che lo sappiano tutti, gli investimenti vanno pagati cosi come i costi di mantenimento, ma la strada maestra era la trattativa sui costi e tariffe. Lì dovevamo fare pressione sfruttando le inadempienze del gestore!
La causa? In ambienti ben informati si sogghigna che questa mossa del condottiero Giurlani, potrebbe sanare le casse della Societa Pe.Par e dei suoi conosciuti soci da eventuali pendenze passate e future, con gravi ripercussioni sulle casse del comune.
Verrà lasciata una catastrofe finanziaria a “quelli dopo” sapendo bene che non potrà esistere un Giurlani ter?

Consigliere Franceschi Oliviero
Presidente comm. Controllo linee programmatico

Comunicato stampa