Si informa che Acque spa, al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione a servizio dei comuni di Pescia e Uzzano, mercoledì 25 settembre2019, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua ad Alberghi, Zei, Pescia Morta, Macchie di San Piero, Molinaccio e Chiodo; la suddetta interruzione interesserà un’area dove sono presenti diversi istituti scolastici/educativi pubblici e privati e nello specifico:
-la scuola dell’infanzia statale a Pesciamorta di Pescia
-la scuola primaria e secondaria di primo grado di Castellare di Pescia (Pt)
-la scuola dell’infanzia paritaria privata Santa Maria Assunta in via Squarciabocconi in loc. Castellare di Pescia compreso la sezione primavera don Aldo De Molo (24-36 mesi)
-il nido d’infanzia “Coccole e Balocchi di Bartalini Mariangela e c. s.n.c”. in via Francesca Vecchia ad Alberghi di Pescia
Il Sindaco, tenuto conto il prolungarsi dell’interruzione idrica per l’arco della giornata durante la quale si svolge il servizio scolastico/educativo, e che non è possibile garantire le adeguate norme di igiene e pulizia per bambini anche al di sotto dei 12 mesi di età, ha disposto la chiusura degli immobili con conseguente sospensione delle loro attività didattiche/educative, per l’intera giornata di mercoledì 25 settembre 2019.
Fonte : Comune di Pescia