Locandina
Nella sala delle conferenze della Banca di Pescia e di Cascina è stato presentata  l’iniziativa promossa da Legambiente  ”Puliamo il mondo” alla presenza del presidene di Legambiente Valdinievole Maurizio Del Ministro dell’avv. Chiara Vannucchi di Legambiente, del direttore della banca Antonio Giusti, dai sindaci di Pescia e Uzzano Giurlani e Franchi, dall’assessore pesciatino allo sport Fabio Bellandi e del presidente del Consorzio di Bonifica Basso Vadarno Maurizio Ventavoli. Hanno aderito al’iniziativa i Comuni di Chiesina Uzzanese, Massa e Cozzile,Pescia, Pieve a Nievole e Uzzano oltre a varie associazioni. Una valida iniziativa per educare la popolazione, iniziando dai bambini, all’educazione ambientale.
Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.
Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

http://www.puliamoilmondo.it

Pescia aderisce a questa importante iniziativa, che si terrà domenica 22 settembre.

I volontari si ritroveranno presso la Passerella Sforzini (lato scuole Simonetti), alle ore 08,00 per il ritiro dei kit Legambiente.

 

Ilp