La partecipazione di Oreste Giurlani ad una iniziativa a sostegno del candidato del centrodestra alla carica di Sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti svela l’ennesimo bluff del Sindaco di Pescia, che è “lontano dai partiti” solo a seconda della convenienza del momento.
Avevamo già notato il posizionamento verso il centrodestra alle recenti elezioni provinciali, adesso Giurlani sceglie proprio un sostegno esplicito al centrodestra.
Un sostegno che almeno fa chiarezza e spazza via la favola della natura civica della candidatura di Giurlani, ammesso che qualcuno ancora ci credesse.
Eppure negli ultimi tempi parlamentari e consiglieri regionali,dopo aver parlato di isolamento in caso di elezione di Giurlani,si sono avvicendati in visite “pastorali” al primo cittadino in cerca di legittimazione.Libidine elettorale,o cose che sfuggono a noi umani?Resta comunque il fatto,davvero poco dignitoso,dell’esistenza spudorata di un Emporio Giurlani, premiata fabbrica di voti…presunti, per il miglior offerente.
Ai nuovi compagni di strada di Giurlani auguriamo buona fortuna.
Visto il posizionamento politico di Oreste Giurlani ormai chiaro ed evidente, rimangono aperti ancora più spazi per una iniziativa effettivamente civica, come quella della nostra esperienza che avrà, presto, ulteriori novità.
PESCIA È DI TUTTI IL COORDINATORE
LEGGIO SALVATORE

Comunicato stampa