Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.

 

 

 

Dopo il successo fatto registrare,durante le festività, in abbinamento con la città del Natale, siè deciso di continuare l’esperienza con il mercatino di via Don Minzoni nel centro di Montecatini Terme. Sabato 16 e domenica 17 febbraio, di nuovo il mercatino. La strada torma così a riempirsi con le colorate bancarelle dell’antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage per la gioia di tutti i curiosi ed appassionati sempre alla ricerca dell’oggetto mancante per completare la propria collezione o per una idea regalo diversa dal solito. Tante cose particolari, esposte in bella vista, richiameranno alla memoria momenti di vita vissuta, oggetti adoperati molti anni fa per essere poi sostituiti da quelli più moderni o, come si dice, tecnologicamente avanzati. Passeggiando tra le bancarelle, che rimarranno aperte al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 19, sarà possibile trovare un vecchio vinile oppure una cassetta stereo 8 con le canzoni preferite, un particolare fumetto, quadri interessanti, orologi originali, bigiotteria d’autore, oggettistica e soprammobili per tutti i gusti e molto altro.

La manifestazione si arricchisce, nella serata di sabato 16 febbraio, con una bella iniziativa in programma al The Place,noto locale collocato proprio al centro di via Don Minzoni.

Abbinata ad una cena particolare con un menu ricercato, andrà in scena la selezione regionale del concorso Miss Mondo, presentata da Danny Puccini con la partecipazione di ospiti famosi quali Omar Monti de “La pupa e il secchione”, il cantante Andrea Medici, gli illusionisti “Queen Illusion”e Mariano Ciampaldini dalla trasmissione Uomini e Donne over. Naturalmente musica live.

Ma la vera protagonista della serata sarà la bellezza delle ragazze che sfileranno per contendersi l’ambita fascia che consente di proseguire nelle ulteriori selezioni del concorso fino ad arrivare alla finalissima .

Il mercatino di via Don Minzoni è prodotto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell’assessorato alle attività produttive del comune di Montecatini Terme.

Info 0772 478059

 

 

 

Comunicato stampa