Per visualizzare l’immagine intera cliccarci sopra.
Alla presenza di alcuni soci e degli organi di stampa locale, si e tenuta la presentazione ai cittadini della neonata associazione culturale Valle delle Nuvole, Cultura e Dintorni.
Lo scopo di questa associazione, ha detto il Presidente Dott. Bartolomei, è quello di contribuire fattivamente al dibattito sul possibile sviluppo della nostra città e delle realtà limitrofe, avendo tra i soci fondatori due rappresentanti di comuni confinanti come Uzzano (Ricciarelli) e Borgo a Buggiano ( Bonelli), ma ancor più aprire il dibattito sui valori morali che da sempre sono alla base della vita quotidiana che oggi vedono un evoluzione quanto meno, confusa!
A questo proposito la nostra prima occasione di farci conoscere, sarà l’organizzazione di un convegno dal titolo “possiamo ancora parlare di babbo e mamma?” che si terra nei locali del Palagio a Pescia il giorno 23 febbraio 2019 alle ore 16, 30 al quale saranno chiamate a partecipare autorità locali e civili e religiose. A relazionare, oltre al medico Pediatra Giovanni Bonini, Sara Santinelli di Generazione famiglia.
Nella struttura di questa associazione vi sono in qualità di economo Marco Riccò e in qualità di segretario Gregorio Stiavelli
Il Presidente Il Segretario
Dott. Marco Bartolomei Gregorio Stiavelli
Nella foto : I componenti il Direttivo dell’Associazione.
Comunicato stampa