Dopo la stampa delle lettere, l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori ha consegnato una per una a mano le missive ai commercianti di Pescia, dove si chiede loro di aprire i negozi nei  giorni in cui ci sono le iniziative in programma per la 41° edizione del  Palio.

Questa operazione ha riscosso i complimenti del sindaco  Oreste Giurlani “Invece di una fredda mail, l’assessore Gliori ha  portato a mano le lettere e questo mi piace molto- commenta il sindaco -.  E’ uno stile di contatto diretto in cui credo e non ritengo che l’invito avrebbe ricevuto la stessa accoglienza se giunto con via telematica.
Ora ci auguriamo che i commercianti vogliano cogliere l’opportunità e stare aperti durante queste belle giornate di festa”.
Questa la lettera scritta e consegnata agli esercenti da parte dell’assessore Annalena Gliori
Pescia, 23 Agosto 2018

A tutti i titolari degli esercizi commerciali della Città di Pescia
Gentili Esercenti ,
stiamo  entrando nel periodo più intenso del programma ( che alleghiamo per  comodità) del 41° Palio della Città di Pescia, che come ogni anno  rappresenta un momento di grande partecipazione alla vita della nostra  comunità.
Per migliorare l’immagine della città e per fornire  servizi ai molti visitatori che animeranno le giornate del Palio,  chiediamo la Vostra collaborazione per offrire una cornice ottimale alla  manifestazione, tenendo aperto il Vostro esercizio commerciale durante i  giorni in cui sono in programma le varie iniziative.
Oltre che a  essere una opportunità per tutti Voi, rappresenterebbe una notevole forma di sostegno a tutti gli eventi ai quali tanti pesciatini stanno lavorando da tempo con grande impegno, compresa l’amministrazione  comunale.
Con il Vostro aiuto e collaborazione, offriremo l’immagine di una città viva e partecipe, con evidenti ricadute sul  prossimo futuro del nostro sistema economico e commerciale.
RingraziandoVi per l’attenzione, cordiali saluti e buon lavoro
L’Assessore allo Sviluppo Economico
Annalena Gliori

 

Fonte : Comune di Pescia