Consigliere Franceschi Oliviero

Presidente Commissione “Controllo Programma di Governo”

Non tutto il male vien per nuocere, infatti dopo quasi un anno di lavoro del commissario,vi sono davvero buone notizie sul fronte della finanza comunale.

Leggendo i dati di bilancio si nota subito che la famigerata anticipazione di cassa a pochi giorni fa era quasi azzerata, e questa è notizia degna di nota perché chiarisce che con una sana e oculata politica di spesa, si può risanare l’ente definitivamente.

Sono altresì preoccupato per la variazione di bilancio che si appresta a fare il sindaco, vale a dire che, per sfamare le sue smanie di protagonismo e di presenzialismo, credo che nel giro di poco tempo questo importante lavoro verrà vanificato.

Spese che potrebbero essere evitate vedranno la luce in nome di una reputazione che deve essere cancellata?

Uno staff faraonico? E questi nuovi? Ci ritroveremo nuovamente con rimborsi spese da migliaia di euro, come ci ha abituato nella sua precedente esperienza amministrativa?

A cosa poi serve uno staff? Le elezioni sono finite, ma nei meandri del comune si aggirano personaggi che per adesso nemmeno dovrebbero esserci, ma da lunedì avranno pieno titolo di imperversare.

Questa volta lo staff faccia lo staff! E qui ci siamo già capiti!

Comunicato stampa