Il Lions Club di Pescia, a trenta anni dalla sua fondazione, ha donato alla nostra città un murale sulla facciata prospiciente viale Europa che racconta le vicende di Pinocchio ed è stato realizzato dal pittore concittadino, il maestro Claudio Stefanelli.
Il murale è stato consegnato dal presidente del Club Antonio Grassotti alle ore 11,00 alla presenza del Governatore Lions Fabrizio Ungaretti e di autorità locali.
Successivamente, nella splendida cornice della Villa delle Rose, alla presenza del Governatore Fabrizio Ungaretti e del Past Governatore Ivano Baldacci si è tenuta la cerimonia del Passaggio della Campana dall’attuale presidente Antonio Grassotti al presidente entrante Luca Biscioni per l’annata 2018-2019.
La cerimonia è stata preceduta da un resoconto di Grassotti sull’attività svolta nella sua annata Lionistica e dall’ ingresso di due nuovi soci : Fabio Incerpi e Massimo Cardelli.
Sono stati premiati con il prestigioso inserimento nella Melvin Jones Fellow i soci Alessandro Andreani e Vincenzo Pace per i loro meriti di attività e dedizione al club, e premiata una serie di altri soci e officer per particolari meriti di club.
E’ stato inoltre donato il primo di una serie di bastoni elettronici per non vedenti, acquistati come service dal club e donati a persone che ne hanno necessità;
E’ un’attrezzatura che aiuta chi non vede a percepire meglio ostacoli e dislivelli che si presentano sul loro cammino. La prima ad essere dotata di questo strumento alla sig.ra Deborah Chieffalo.
Comunicato stampa